Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security Italia!

Supervisione tecnologica

Aasset Security - Supervisione tecnologica

Unità di supervisione tecnica e di sicurezza da rack per siti isolati


Il controllore Apollo permette di monitorare tutti i sensori (sicurezza, tecnologici ...) necessari per l'automazione e la sicurezza di siti isolati o periferici.
Apollo, associato con il supervisore iProtect assicura una maggiore capacità di risposta in caso di eventi e quindi una maggiore disponibilità del sistema.



  • Apollo controlla e informa

    Aasset Security - Apollo controlla e informa

    Individuare e segnalare nel più breve tempo possibile eventuali anomalie, riduce al minimo la probabilità di guasto e/o le interruzioni di servizio.
    Informazioni veloci aiutano ad evitare disastri, soprattutto in luoghi sensibili.

  • Controllo accessi e sistema antintrusione

    Aasset Security - Controllo accessi e sistema antintrusione

    Nelle strutture tecniche o di telecomunicazione, nei siti isolati, nei data-center non presidiati, sicurezza e controllo degli accessi sono una questione importante. L'accesso a queste aree deve essere inviolabile ai non autorizzati.
    Spesso, l'accesso a queste aree tecniche è consentita solo per la manutenzione programmata o a seguito di malfunzionamenti. Limitando i diritti di accesso ad un ristretto numero di persone, si riduce notevolmente il rischio di incidenti per l'ambiente o le strutture.

  • Gestione tecnologica

    Aasset Security - Gestione tecnologica

    La supervisione tecnologica delle strutture dove il personale è ridotto o assente è fondamentale: la temperatura, l'umidità, l'impianto di aerazione, le fughe di gas, eventuali incendi ... influenzano direttamente il buon funzionamento, il livello di servizio e la loro affidabilità nel tempo.
    La segnalazione in tempo reale di eventuali malfunzionamenti permette la tempestiva presa in consegna delle criticità, l'attuazione delle procedure per evitare il guasto e/o di accentuare i danni, permettendo di ridurre significativamente i costi operativi.

  • Apollo: un'interfaccia web based integrata in iProtect

    Aasset Security - Apollo: un'interfaccia web based integrata in iProtect

    L'applicazione Web consente di definire e gestire l'accesso e il monitoraggio dei siti tecnologici.
    Inoltre, la facilità di configurazione permette di ridurre al minimo il rischio di errore durante la programmazione dei sistemi.
    Le operazioni vengono tutte eseguite da una singola applicazione. Esempio: la soglia massima di temperatura di un armadio dati o di un locale.
    Il sistema si adatta automaticamente alla temperatura ambiente esterna, in estate e in inverno.

  • Mappe grafiche

    Aasset Security - Mappe grafiche

    Permettono di visualizzare tutti gli elementi strategici e fondamentali, attraverso testi, icone, widget, immagini, mappe ed altro.
    Con uno solo sguardo, l'operatore può verificare il buon funzionamento della rete, l'assenza di ogni eventuale intrusione, controllare l'umidità dell'aria, la temperatura, le porte aperte...
    La navigazione tra più livelli di mappe è molto semplice e intuitiva, guidando l'operatore direttamente all'informazione cercata.

  • Gestione online

    Aasset Security - Gestione online

    La gestione del sistema utilizza applicazioni web, anche quando i server sono in ambiente virtuale.
    Le funzioni che possono essere eseguite includono la creazione di back-up, l'assegnazione degli indirizzi IP, il controllo dei processi, l'avvio e l'arresto dei databases e l'aggiornamento del software.

  • Gestione degli allarmi

    Aasset Security - Gestione degli allarmi

    Apollo supporta il protocollo SNMP e può comunicare con i sistemi di gestione di rete esistenti.

    Datasheet Apollo