Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di AASSET SECURITY ITALIA SRL (member of TKH Group)!

TKH Skilleye, la proposta dedicata ai professionisti della TVCC

TKH Skilleye, la proposta dedicata ai professionisti della TVCC

TKH Skilleye è la linea di prodotti di AASSET Security Italia, member of TKH Group, dedicata ai professionisti della TVCC; adatta a tutte le applicazioni di sicurezza sia in ambiente industriale che residenziale. Include funzionalità avanzate di Video Analisi con Deep Learning Avanzata, quali:

  • rilevazione delle intrusioni perimetrali, intrusione in un’area, attraversamento di un confine, con classificazione degli oggetti tracciati in umano, veicolo, bici/moto
  • lettura targhe per gestione accessi a parcheggi
  • riconoscimento facciale e Face Tracking
  • conteggio persone e Crowd Detection
  • misura della temperatura epidermica
  • oggetto rimosso o abbandonato

Completano la gamma anche le telecamere termiche e termografiche bi-spectrum, dedicate alla misurazione della temperatura epidermica e applicazioni di protezione perimetrale.

Tutta la proposta Skilleye è fornita di applicazione per smartphone e tablet, software CMS di centralizzazione e gestione allarmi.

Sistemi TVCC Analogici

sistemi-tvcc-analogici

Una proposta completa che include telecamere multi standard HD-TVI/AHD/HD-CVI/CVBS, con risoluzione da 2MP sino a 8MP/4K. Tutte le telecamere TKH Skilleye analogiche hanno grado di protezione IP66/IP67/IK10, custodia metallica, sono controllabili via Control Over Coax, utilizzando le migliori tecnologie attuali, per garantire immagini nitide anche nelle situazioni più difficili. Prova la nuova serie di telecamere Starlight WDR 120dB per vedere la differenza. Gli XVR sono in grado di gestire tutti gli standard analogici e telecamere IP contemporaneamente.

Sistemi TVCC IP

sistemi-tvcc-ip

Dedicati ai più esigenti, le soluzioni IP di TKH Skilleye consentono l’utilizzo delle più evolute tecnologie di Deep Learning ed uniscono soluzioni per la sicurezza negli ambienti di lavoro e nei luoghi pubblici, come la misurazione della temperatura epidermica e la presenza della mascherina indossata. Le telecamere IP TKH Skilleye sono tutte dotate di alimentazione POE, hanno grado di protezione IP66/IP67/IK10, utilizzano case metallici e sono compliant Onvif Profile S. Disponibili con risoluzione da 2MP a 8MP/4K, la serie IP include oltre alle classiche Bullet, Eyeball e Minidome, anche telecamere Fisheye, panoramiche 180°, telecamere dotate di segnalazione acustica e luminosa degli allarmi, termiche e pannelli facciali per il controllo accessi. La serie di NVR TKH Skilleye consente di collegare telecamere IP anche di terze parti, aggiungendo funzionalità di Deep Learning per la gestione della sicurezza a 360°.

Soluzioni per la misurazione della temperatura epidermica

misurazione-della-temperatura-epidermica-horizontal

Le soluzioni TKH Skilleye permettono di gestire gli accessi ad un edificio, negli uffici, nei negozi aumentando il livello di sicurezza. Il pannello SEP-FRTMP01 verifica che i dipendenti o gli ospiti indossino la mascherina protettiva e non abbiano una temperatura epidermica sopra una soglia prefissata. In caso contrario, questo dispositivo elettronico è in grado di generare un alert. SEP-FRTMP01 è dotato di tecnologia per il riconoscimento facciale ed è quindi possibile decidere di combinare quali requisiti debbano essere rispettati per avere l’accesso alla struttura. Rappresenta uno strumento estremamente semplice da installare e da utilizzare, che permette, con un investimento contenuto, di aumentare i livelli di sicurezza aziendali. Il terminale SEP-FRTMP01 può essere collegato in rete Ethernet, è dotato di I/O a bordo e di ingresso/uscita wiegand per integrarsi in sistemi di controllo accessi; inoltre ha la possibilità di stabilire una comunicazione audio bi-direzionale.

Le telecamere radiometriche bi-spectrum per la misurazione della temperatura epidermica delle persone sono dotate di un sensore termografico con risoluzione 384x288pxl e di un sensore visibile CMOS Progressive Scan da 5MP. La telecamera SEI-RM5MP01-12mm permette di misurare la temperatura epidermica con accuratezza <0.3°C in abbinamento al Black Body, sino ad una distanza di 6mt. Soluzione dedicata alle applicazioni dove è richiesto il monitoraggio di flussi continui di persone, permette di effettuare sino a 300 rilevazioni al minuto. In abbinamento con il software di centralizzazione CMS, è possibile gestire istantaneamente le situazioni di criticità, per dare modo di mettere in atto le procedure di sicurezza. Il software CMS, inoltre, consente di elaborare i dati statistici in forma anonima, monitorando sul medio lungo periodo la storicità delle misurazioni.

Funzionalità avanzate di Deep Learning e Analisi Video

TKH Skilleye si è arricchita di molteplici nuove funzionalità di analisi video e deep learning, dedicate a diversi tipi di applicazione:

  • Rilevazione delle intrusioni perimetrali
    Intrusione in un’area e/o attraversamento di un confine, con classificazione degli oggetti tracciati in umano, veicolo, bici/moto. Estremamente stabile e performante, la nuova analitica ignora gli effetti della pioggia, neve, vento, dando allarmi in tempo reale e notificando l’evento in remoto. La serie di telecamere PA è dotata di segnalazione audio e luminosa dell’allarme.
  • Lettura targhe per gestione accessi a parcheggi
    Consente di gestire gli accessi ad una proprietà privata, ad un parcheggio, nei campeggi, hotel etc. È possibile definire la lista delle targhe autorizzate ed eseguire ricerche dei transiti per targa. La gestione centralizzata da CMS permette di ottimizzare la gestione semplificando il lavoro dell’operatore.
  • Riconoscimento facciale e Face Tracking
    Veloce e affidabile, in qualche frazione di secondo identifica un volto per gestire ad esempio gli accessi ad un edificio. Indispensabile quando è necessario rintracciare una persona o un bambino che si è perso all’interno di un centro commerciale. Verifica che persone non autorizzate non attraversino un varco. Queste sono solo alcuni campi di applicazione di questa tecnologia. Direttamente dalla GUI del NVR, dal CMS, dall’interfaccia web ad addirittura dalla App, non è mai stato così semplice trovare una persona in modo rapido e tracciarne gli spostamenti.
  • Conteggio persone e Crowd Detection
    Sapere in tempo reale quante persone siano presenti all’interno di un edificio o di un negozio, limitare l’afflusso di persone, regolamentare l’affollamento di un’area; mai come in questo periodo è così sentito l’argomento del distanziamento sociale. Scopri cosa possono fare i sistemi TKH Skilleye per venire incontro alle esigenze del cliente.
  • Oggetto rimosso o abbandonato
    Monitorare se qualcuno abbandona oggetti incustoditi o verificare se qualcuno tenta di sottrarre un bene senza autorizzazione. Queste esigenze sono tipiche di un museo, per proteggere le opere d’arte da possibili furti.

Un’unica APP per tutte le esigenze

app-webSuperLive Plus è la App dedicata alla gestione di tutte soluzioni TKH Skilleye. Disponibile gratuitamente per iOS e Android, rappresenta la migliore app del mercato per velocità flessibilità e semplicità d’uso. Con SuperLive Plus è possibile:

  • vedere immagini live e riprodurre le registrazioni
  • riprodurre le registrazioni utilizzando la Timeline colorata
  • riprodurre le registrazioni salvate anche sulle memorie SD a bordo telecamere
  • centralizzare più dispositivi diversi contemporaneamente
  • ricevere notifiche su allarme e riprodurre immediatamente le immagini con un click
  • ricercare eventi di analisi video e riprodurre le registrazioni
  • eseguire il dewarping delle fisheye direttamente dalla App
  • aggiungere l’esperienza di Virtual Reality delle Fisheye
  • aggiornare il database della face Recognition
  • eseguire ricerche per Face Recognition utilizzando la fotocamera del dispositivo mobile
  • Salvare siti o layout preferiti da avviare all’apertura della App
  • Condividere immagini o video sui social
  • Registrare a bordo smartphone le immagini ricevute
  • Stabilire una comunicazione audio bi-direzionale

Semplice, veloce e affidabile, una volta provata non riuscirete più a farne a meno!

 

software-cms2

Software di Centralizzazione CMS2.0

Dedicato a chi deve centralizzare diversi dispositivi e tenere sotto controllo ogni situazione di allarme. Il software CMS 2.0 permette la visualizzazione live delle immagini, la riproduzione delle registrazioni, la programmazione degli apparati remoti, la registrazione in locale sul server di installazione, la ricezione degli allarmi, l’utilizzo di mappe grafiche per semplificare la gestione operativa. In caso di evento, è in grado di avvisare l’operatore con immagini a pop-up, messaggi sonori, localizzazione sulla mappa grafica e altro ancora. Uno strumento potente e user-friendly, disponibile per ambiente Windows e Mac. Concesso in uso gratuito sino a 16 dispositivi.