Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di AASSET SECURITY ITALIA SRL (member of TKH Group)!

Storie di successi TKH Security e Siqura

aasset-feature-img-marzo-v5

AASSET SECURITY ITALIA rappresenta per l’Italia il punto di riferimento della proposta commerciale e tecnologica dedicata alla sicurezza di TKH Group.

TKH Group raggruppa sinergicamente importanti aziende che sviluppano soluzioni integrate, dedicate alla security. Vi presentiamo due casi di successo dove le tecnologie TKH Group hanno trovato soluzione ad esigenze di protezione di siti ad alto rischio.

Sistema di videosorveglianza in uno dei tunnel più lunghi d'Europa

tunnel

Le telecamere Siqura proteggono in Austria il tunnel Plabutschtunnel, lungo 10 chilometri, parte dell'Autostrada austriaca Schnellstraßen-Finanzierungs-Aktiengesellschaft (ASFiNAG).

Il Plabutschtunnel permette di attraversare Graz ed è il secondo tunnel a due tubi più lungo d'Europa. [Leggi di più]

Rilevazione di incendi per la raccolta dei rifiuti presso Twence B.V.

rilevazione incendi

Le soluzioni di rilevamento degli hotspot stanno raccogliendo sempre più attenzione nella prevenzione degli incendi nel 21° secolo. È un mercato in crescita che si sta espandendo trasversalmente in numerosi settori, ben oltre quello marittimo, della sicurezza petrolifera, del gas ed ATEX, a cui era destinato. L'ingegnere di Siqura Rudy Saarloos sviluppa progetti con le telecamere per la rilevazione hotspot Siqura e TKH Security, ed ha installato … [Leggi di più]