Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di AASSET SECURITY ITALIA SRL (member of TKH Group)!

Nuova release 2.5.13 di VDG Sense

tkh-security-VDG-sense

Il nuovo anno porta con se un nuovo aggiornamento della piattaforma Sense! VDG Security ha aggiunto nuove funzionalità alla propria piattaforma VMS Sense.

Questa nuova versione - VDG Sense 2.5.13 - si concentra principalmente sulla manutenzione e correzioni di bug, ma offre anche numerosi aggiornamenti delle prestazioni e nuove azioni macro. Queste nuove azioni consentono di lavorare in modo più dinamico con le macro, eseguendo un'azione anche su una singola telecamera selezionata. Inoltre, ora è possibile riprodurre registrazioni video anche sui monitor Videowall, controllando i layout visualizzati.

Puoi scaricare il nuovo aggiornamento a questo link.

Ora è possibile per gli operatori riprodurre i filmati dalle telecamere anche nei Videowall. In precedenza, questo tipo di contenuto poteva essere visualizzato solo sulle workstation degli operatori. Un enorme vantaggio di questa nuova funzionalità è che ora più operatori possono visualizzare e lavorare contemporaneamente sul Videowall.
Per una panoramica completa di tutte le nuove funzionalità e miglioramenti dell'aggiornamento 2.5.13, fare clic qui.

Altre caratteristiche
Evidenziamo alcune altre caratteristiche introdotte negli aggiornamenti precedenti; un paio di nuove features sono state aggiunte al pacchetto esistente, come i Bookmarks e le nuove funzionalità di ObjectR Advanced, che consentono di rilevare meglio gli oggetti e aggiungere regole più complesse.

BOOKMARKS

bookmarks

Un segnalibro è un evento generato dall'utente, che può essere utilizzato per contrassegnare momenti di particolare interesse per una telecamera specifica, sia essa in diretta o registrata, accompagnata da un testo definito dall'utente. In VDG Sense, i segnalibri vengono sempre assegnati a una telecamera specifica, data e ora e possono essere ricercati tramite Sense Search o Timeline. Invece di passare al setaccio centinaia di ore di contenuti video, ora basta una semplice query di ricerca. Gli eventi segnalati sono visibili nel pannello Evento e/o nella Timeline.

UPDATE OBJECTR

update-objectr

Una nuova funzionalità aggiunta a ObjectR Advanced è "Left Behind". Left Behind è un nuovo tipo di evento in grado di rilevare oggetti in movimento che sono rimasti fermi per un certo periodo di tempo in una zona predefinita. Rileva oggetti che non si trovano in scene precedenti e pertanto sono di interesse.
Un'altra nuova caratteristica sono le Multi-linee o Multi-zone che facilitano la definizione di regole complesse, che contrassegnano un oggetto come "sospetto" solo quando infrange un modello predeterminato di più regole. Ciò garantisce una riduzione del numero di falsi positivi.

VDG Sense

VDG Sense è la piattaforma VMS di TKH Security Solutions, scalabile e integrata in tutte le soluzioni di sicurezza del mondo TKH. Chiedi info a AASSET Security Italia (http://www.aasset-security.it/ ) .

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.