Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di AASSET SECURITY ITALIA SRL (member of TKH Group)!

A10D Thin Client di Aimetis

a10d-newsletter-agosto2018-v1Il Decoder HD universale ONVIF di Aimetis (a Senstar Company)

Avete mai pensato a come portare le immagini di un sistema TVCC over IP ad un monitor remoto o ad una TV, in alta risoluzione, stendendo un solo cavo di rete? Aimetis viene in vostro aiuto con il nuovo A10D Thin Client.

Questo decoder universale con risoluzione sino a FullHD è in grado di visualizzare sino a 16 telecamere IP ONVIF Profile S o streaming RTSP. Non importa quale sistema VMS o NVR stiate utilizzando. A10D decodifica gli streaming video provenienti direttamente dalle telecamere di rete. Basta un solo cavo di rete, collegato allo switch POE ed il gioco è fatto.

Se lo utilizzate in modalità stand-alone, A10D è in grado di rilevare le telecamere in rete autonomamente e decodificare sino a due streaming per telecamera. Permette la visualizzazione live sino a 16 canali contemporaneamente, potete definire e memorizzare dei layout a vostro piacere, visualizzare una telecamera a pieno schermo, eseguire delle ciclate di telecamere e brandeggiare le PTZ. Collegatelo al vostro NAS e sarà in grado anche di registrare le immagini.

a10d-photo

Se connesso ad un server Symphony di Aimetis, con A10D potete anche accedere direttamente al playback ed esportare clip video. Tutto semplicemente con un mouse, attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva.

Collegatelo ad un monitor Touch Screen, oppure utilizzate il vostro Smartphone come un telecomando e l’interattività diventerà ancora più divertente.

Scopri il nuovo firmware 3.x e utilizza A10D anche per applicazioni di Digital Signage, per visualizzare su monitor qualsiasi clip video dei formati più comuni (.3pg, .avi, .flv, .m4v, .mkv, .mov).

GUARDATE I VIDEO SU A10D CLICCANDO SU QUESTO LINK

Lascia un Commento